Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE – Beni e Servizi – Modifiche/Integrazioni

08 marzo 2019

Si informa che, nell'ambito Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE – Beni e Servizi, sono state introdotte le seguenti modifiche/integrazioni:

 

tra i requisiti di iscrizione all’elenco “Servizio di vigilanza armata e portierato/reception” è stato eliminato il possesso della certificazione UNI CEI EN 50518;
per l’iscrizione a tutti gli elenchi, di cui al Regolamento Unico Sistemi di Qualificazione UE – Beni e Servizi, sarà obbligatoria la compilazione del questionario di autovalutazione QASER (qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale).
Pertanto, per le richieste di iscrizione in valutazione alla data odierna, i requisiti saranno valutati in conformità alle modalità descritte.

 

Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.

 

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.

 

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.

 

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.

 

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 06 57 994 728.