Sistemi di Qualificazione UE – Beni, Servizi, Lavori e Servizi di supporto all'ingegneria, servizi di ispezione per verifica progettazione e servizi specialistici di supporto al business development - M&A.- Ed. Giugno 2022 Revisione Regolamenti

06 luglio 2022

In ottemperanza agli avvisi GUCE GU/S S123 del 29/06/2022, si informa che sono state introdotte modifiche sostanziali ai Regolamenti Unici “Beni e Servizi”, “Lavori” e “Servizi di supporto all'ingegneria, servizi di ispezione per verifica progettazione e servizi specialistici di supporto al business development - M&A”, tra le quali la modifica della durata dei Sistemi di Qualificazione Unici, alle condizioni riportate nei regolamenti medesimi.

 

I Regolamenti Unici di Qualificazione – Edizione Giugno 2022 di cui sopra ed i relativi allegati sono consultabili sul questo sito al link Albi e Sistemi di Qualificazione.
L’elenco completo dei gruppi merce a cui afferiscono i Regolamenti di qualificazione, sono contenuti nell’allegato A ai Regolamenti stessi, denominato “Gruppi merce Attivi e requisiti di qualificazione”.
Si precisa che gli operatori economici già qualificati alla data di pubblicazione dei suddetti avvisi, per i gruppi merce indicati nell'allegato A ai Regolamenti di Qualificazione, manterranno la qualificazione anche a seguito della pubblicazione del presente avviso, ferma restando la durata triennale di ciascuna qualificazione, decorrente dalla data di approvazione a Portale dell’istanza di qualificazione.

 

I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management.
Invia richiesta di iscrizione >

 

Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione.
Registrati >

 

Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile chiedere assistenza attraverso questo link, o chiamando il numero 02 124 121 303.

 

Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it.

 

< Torna indietro