Si informa che, nell'ambito del Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE - "Servizi specialistici di supporto all'ingegneria”, “Servizio di ispezione ai fini dell'attività di verifica della progettazione" e “Servizi Specialistici di Supporto al Business Development – M&A”, è stato modificato l’allegato I “corrispettivi per lo svolgimento degli incarichi di ispettore o di esperto tecnico” del disciplinare tecnico per il servizio di ispezione ai fini dell’attività di verifica della progettazione.
Nello specifico, sono state introdotte due nuove voci per lo svolgimento degli incarichi di ispettore riferibili a progetti nelle fasce di importo comprese tra:
• 25 ML < ≤ 50 ML;
• 50 ML < ≤ 100 ML.
Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale alla pagina Albi e Sistemi di Qualificazione.
I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management.
Invia richiesta di iscrizione >
Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione.
Registrati >
Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile chiedere assistenza attraverso questo link, o chiamando il numero 02 124 121 303.
Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it.