Si informa che, nell'ambito del Sistema di Qualificazione in oggetto, sono stati modificati i paragrafi10.4 e 10.5, del regolamento di qualificazione, relativi alle modalità di affidamento degli incarichi.
Nello specifico, e in virtù della Legge n.108 del 29 luglio 2021 – conversione DL semplificazioni, l’importo delle prestazioni che abilita il conferimento degli incarichi a rotazione, potrà essere pari o inferiore a euro 139.000.
Si comunica inoltre che, nell'ambito del sistema di qualificazione in oggetto, sono state apportate delle modifiche all'Allegato A per la categoria di specializzazione “Servizi di modellazione opere attraverso metodologia BIM”.
Nel dettaglio:
Pertanto, per le richieste di qualificazione in valutazione alla data di pubblicazione del presente avviso, il requisito relativo al fatturato specifico, sarà valutato in conformità alla nuova modalità.
Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.
I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di VendorManagement, al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/login.shtml
Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/pre-registrazione.shtml
Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile chiedere assistenza attraverso link https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/form-assistenza.shtml, o chiamando il numero 02 124121 303.
Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it.