
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Si informa che, nell'ambito Regolamento Unico - Sistemi di Qualificazione UE – Beni e Servizi, sono state introdotte le seguenti modifiche/integrazioni:
tra i requisiti di iscrizione all’elenco “Servizio di vigilanza armata e portierato/reception” è stato eliminato il possesso della certificazione UNI CEI EN 50518;
per l’iscrizione a tutti gli elenchi, di cui al Regolamento Unico Sistemi di Qualificazione UE – Beni e Servizi, sarà obbligatoria la compilazione del questionario di autovalutazione QASER (qualità, ambiente, sicurezza e responsabilità sociale).
Pertanto, per le richieste di iscrizione in valutazione alla data odierna, i requisiti saranno valutati in conformità alle modalità descritte.
Il Regolamento ed i relativi allegati sono consultabili sul sito istituzionale www.gruppo.acea.it – area fornitori - Sistemi di Qualificazione - Albi.
I fornitori interessati potranno presentare richiesta di iscrizione accedendo al portale di Vendor Management, al link https://vendors-hub.aceaspa.it/irj/portal.
Per ottenere le credenziali di accesso è necessario effettuare preventivamente la registrazione al link: https://sqm-vendors-hub.aceaspa.it/selfreg.
Per i quesiti di natura tecnica (difficoltà riscontrate in fase di accesso al sito, in fase di registrazione, smarrimento delle credenziali di accesso....), è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica hd.portalefornitori@reply.it o chiamare il Customer Support al numero 06.57997590.
Per chiarimenti in merito ai sistemi di qualifica, è possibile scrivere all’indirizzo di posta elettronica sistemi.qualificazione@aceaspa.it o chiamare il numero 06 57 994 728.
Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea
Acea per la giornata mondiale del risparmio energetico
Visita il museo virtuale della storia del Gruppo Acea
Scopri il canale commerciale dedicato ai grandi impianti
Acea per la Giornata mondiale contro la violenza sulle donne
Acea è nella "Gold class" della ricerca .trust
Scopri la cultura dell’inclusione del Gruppo Acea