Avvisi

Acea Ato 2 - Sant'Angelo Romano, mercoledì 16 aprile sospensione idrica

Si comunica che, per consentire interventi di manutenzione volti a migliorare l'efficienza del servizio, mercoledì 16 aprile dalle ore 08:00 alle ore 20:00 si verificheranno abbassamenti di pressione e/o possibili mancanze d'acqua alle utenze ricadenti nel Comune di Sant'Angelo Romano, ad eccezione della zona rurale.

In particolare le zone interessate sono le seguenti:

  • via Roma, via Nazionale, via Nuova, via Vittorio Veneto, via Balilla, via Maria Josè del Belgio, via Europa, via S. Maria, via F. Russi, via F. Cesi, via Fuori le Mura, via Palombarese (zona bivio Castel Chiodato), via dei Cioccati e relative traverse.

Potranno essere interessate dalla sospensione anche zone limitrofe alle citate.

Per limitare i disagi ai cittadini, un servizio di rifornimento tramite autobotti sarà disponibile dalle ore 08:00 alle ore 20:00 del 16 aprile presso:

  • Casa di Riposo "La Gardenia", via Palombarese, Km 29.

Per i casi di effettiva e improrogabile necessità potrà essere richiesto un servizio straordinario di rifornimento con autobotti al numero verde 800 130 335.

Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua.

Per ogni informazione è possibile contattare il numero verde 800 130 335 e visitare il sito internet www.gruppo.acea.it.

In evidenza

Scopri tutte le novità e le iniziative più recenti del Gruppo Acea